Andiamo gente!!! Già abbastanza! Cerchiamo almeno di fare bene Tarzan. Non è così difficile come sembra. Come un grande fan del signore della giungla, sono così felice che questa serie abbia fallito! Cosa c'è nella riscrittura dell'origine? So che altri lo hanno fatto ma non l'hanno buttato via così male !! E che cosa significa portare tutto a New York? È già stato fatto a morte (la New York Adventure di Tarzan è la migliore e non sarà mai battuta). Travis Fimmel (che ha avuto i suoi 15 minuti di fama se è quello che vuoi chiamare) non è e non sarà mai Tarzan. Quando ottieni & quot; scrittori & quot; che pensano di sapere come scrivere per Tarzan e non fanno altro che rovinare tutto, fa sì che i muti studi là fuori pensino che il pubblico non voglia più vedere Tarzan. Lo voglio! Tarzan ha avuto TUTTO in uno show televisivo che ho cercato. Ha attirato la mia attenzione dalla scena di apertura. Non mi sono mai annoiato o deluso nel modo in cui i personaggi recitavano o facevano qualcosa. <br /> <br/> Travis Fimmel e il resto del cast si meritano oggetti di scena importanti perché i ruoli in questo spettacolo erano incredibili. Gli sguardi di Travis potevano dire di più del più delizioso dialetto. Le reazioni di Sarah Wayne Callies a Tarzan sono state sorprendenti. Poteva arrossire e sorridere e farti credere che fosse la vera attrazione. La chimica sullo schermo di Travis e Sarah era fuori dal mondo. Non abbiamo mai avuto una scena di bacio, ma WOW avrebbe dovuto esserlo. Miguel Nunez Jr. era divertente. Le sue battute potrebbero farti ridere ad alta voce. Lucy Lawless ha interpretato un ruolo incredibile. Era fiera e arguta. Anche Mitch Pileggi era fantastico. Potresti dire che ha davvero preso parte al suo personaggio. <br/> <br/> Se dovessi votare questo spettacolo, darei un 10 come il più alto. Mi piacerebbe davvero che lo show fosse durato più di 8 eppisodes ma non ho intenzione di lamentarmi perché sono contento che sia successo. Mentre come tanti spettacoli di WB vengono "sospinti" e poi bruscamente interrotti a metà strada, mentre cercano di trovare il loro passo; 'Tarzan', con una nuova versione aggiornata del personaggio, è stato annullato con il tocco di una penna, proprio come si stava trovando. <br/> <br/> La chimica sullo schermo tra i due i protagonisti erano meravigliosi e il ritratto di Travis Fimmel di un uomo innocente e intenso perso in un nuovo mondo era eccellente. Se solo il resto dell'umanità potesse vedere i loro compagni in una tale ombra di giusto e sbagliato … <br/> <br/> Naturalmente, Fimmel, dal fisico lungo e sodo, fece sbavare le donne durante lo spettacolo, e da allora. Dopotutto, a chi non piacerebbe che un tale ragazzo si lasciasse semplicemente cadere nella finestra della loro camera da letto? (A la Angel o Spike!) <br/> <br/> E 'un peccato che la BM abbia scelto di dare a questo spettacolo come se stesse trovando la sua base, proprio come hanno fatto con "Birds Of Prey", ma suppongo che sia meglio che portandone uno al massimo mentre facevano crudelmente l''Angel' di Joss Whedon <br/> <br/> Fimmel avrebbe potuto creare un eccellente 'villian' su 'Angel'. Che piatto di sampler 'beef-cake' che sarebbe stato! Adoro Tarzan è AWESUME, è unico e molto eccitante. Mi piacciono gli spettacoli che puoi vedere senza dire & quot; ho già visto questo? è sicuramente sembrato familiare & quot; <br/> <br/> I personaggi sono meravigliosi e spero solo che abbia la possibilità di continuare. Non pensavo che mi sarebbe piaciuto questo spettacolo. Ma finora lo amo. Travis Fimmel è incredibile in questo ruolo. Incredibilmente sexy … e la giusta quantità di animalismo per lui. Adoro i suoi occhi … e adoro quando è vicino a Jane e la sente male così forte. Aspetto con ansia una scena di baci … Spero sia presto.
Estohelyc replied
371 weeks ago