Quando si tratta di una divertente azione di kung fu chop-socky, Signore, per favore non darci un'altra ora di punta. Vogliamo Kung Pow: Enter the Fist. Basato su un film oscuro che nessuno al di fuori della Cina ha visto, Kung Pow è stato rifatto per includere tutto ciò che si possa desiderare in una commedia d'azione. Kung Pow ti dà voci divertenti su persone fantastiche, battute una tantum per farti raddoppiare al tuo posto, e cose bizzarre come una scena ovviamente esotica di una mucca che spara latte. Dimostrami & quot; Charlie's Angles & quot; consegna di una sequenza temporale di proiettile di latte vaccino. Ecco il profilo di base: Un uomo (Steve Odekerek) il cui unico nome nel film è Il Prescelto che cerca la terra per Pain Pain, l'uomo che ha ucciso i suoi genitori alla nascita. Incontrando il Maestro Tang e i suoi studenti, il Prescelto trova Master Pain (che cambia il suo nome in & quot; Betty & quot;) e lo affronta nella resa dei conti definitiva. Lungo la strada, il Prescelto vede distintamente la forma del Re Leone di Mu Shu-Fasa, il Cattivo Consiglio di discendenza francese / extraterrestre e un cane ucciso da un diavolo di una scoreggia. Ancora una volta dico, vediamo Charlie's Angels battere quello. Kung Pow è stato un film intelligente perché ha fatto fare al regista un film in cui le scene erano già state fatte per lui, e lo ha elaborato da lì. Il risultato è un film esilarante che deve essere visto per crederci! AgentSmith7070 Il mio ragazzo e io avevamo visto il trailer di Kung Pow su diversi noleggi e ho pensato che "potrebbe essere divertente", quindi l'abbiamo raccolto. Vorrei che avessimo saputo che le parti più divertenti di questo DVD erano in realtà il trailer. <br/> <br/> Naturalmente, con il DVD si ottengono un paio di outtekes divertenti che sono divertenti, ma questi non valgono la pena di essere noleggiati. Se hai canali di film sul tuo cavo o satellite e sei curioso, vedi Kung Pow lì. Non spendere soldi. <br/> <br/> Scrittore / Regista / Personaggio principale Steve Oedekerk mette insieme i classici film di Kung Fu intrecciati con il suo marchio di umorismo, in gran parte una commedia fisica. Ovviamente, Oedekerk non resiste mai alla possibilità di prendere in giro la brutta sovraincisione di Kung Fu, è più o meno uno scherzo in corsa per tutto il film. Ma ho trovato, anche se il film era partito bene, non ha attirato la mia attenzione e le gag non erano abbastanza divertenti nella maggior parte dei casi per costringere un sorriso, per non parlare delle risate. <br/> <br/> Se decidi di correre un rischio su Kung Pow, preparati a prendere l'intero pugno. E 'stato davvero bello.Mi è piaciuto molto il film. E 'stata una grande commedia e non posso credere che qualcuno la definisca il peggior film del 2002. C'è un sacco di film peggiori di questo. ad essere onesti non ho mai visto nulla di simile. Mi sono lasciato a bocca aperta e aspetto il sequel. & quot; Kung Pow! & quot; è uno di quei pochi film divertenti che è severamente limitato nel suo pubblico. Devi essere abbastanza intelligente da ottenere alcune delle barzellette più alte che andrebbero oltre la testa di chi guarda il film, ma abbastanza sciocche da ridere alle battute sui capezzoli. Fortunatamente per me, questo mi descrive perfettamente! & quot; Kung Pow! non lascia passare un solo minuto senza un'opportunità per una risata. Steve Oedekerk, come regista e protagonista, prende uno dei più tipici film di kung fu mai realizzati, e con editing creativo, doppiaggio e aggiunta di effetti speciali si lancia in una parodia che riesce a combinare i migliori elementi di "Mystery Science Theatre 3000"; e & quot; Aeroplano! & quot ;. Se le pubblicità sono ciò che ti impedisce di guardare il film, non lasciarlo rovinare per te. Ci sono alcune scene lanciate per l'infantile, e quelle sono quelle su cui si concentrano gli annunci, Questo probabilmente è il motivo per cui il film non ha funzionato come dovrebbe; il pubblico sbagliato è andato a vederlo. Le mucche ninja e i gopher-chucks non costituiscono l'intero film, quindi non preoccuparti. Altamente raccomandato per tutti i fan di Monty Python, MST3K o dei Simpson. Scambieresti le battute con i tuoi amici con accenti strani per mesi. Kung-Pow: Enter the Fist è, senza dubbio, uno dei film più divertenti che abbia mai visto, e ho visto molti film … davvero, non ci sono superlativi che possano rendere giustizia, posso Ti do solo altri film simili che evocano le stesse risate esasperanti e incredibili esclamazioni di "WTF?" mentre guardi … South Park: Bigger, Longer and Uncut, Cannibal! The Musical, e Orgazmo si sono avvicinati, ma per il puro successo tecnico, che è stato qualcosa come hanno cercato Dead Man Do not Wear Plaid (Steve Martin, 1982) ma completamente realizzato con la tecnologia digitale di oggi. Questo film espande i confini della commedia utilizzando CGI per l'effetto comico meglio di qualsiasi altro film fino ad oggi. L'uscita del DVD presenta una dichiarazione di non responsabilità all'inizio del film, dicendo che sì, sappiamo che il doppiaggio è sbagliato, che è intenzionale, e quello che i personaggi dicono potrebbe non avere nulla a che fare con ciò che è sullo schermo.Penso che le persone che non hanno capito questo film potrebbero aver avuto bisogno di quella dichiarazione di non responsabilità, e avrebbe probabilmente aumentato il loro godimento di questo film, molto simile al disclaimer 'arty-film' all'inizio del DVD '3 Kings'.
Estohelyc replied
372 weeks ago