Essendo un fan del lavoro di Chan per circa 20 anni ora, penso di aver FINALMENTE ottenuto un film che posso dire è il mio preferito dalla sua linea di lavoro. Non è che non abbia impressionato con il suo lavoro prima, ma questo si distingue. Nessun motivo slapstick / luce diffuso in tutto il film. La direzione è molto buona per la maggior parte, così come Jackie Chan. L'azione è molto lì, e nella giusta quantità e 'tipo' che avrebbe dovuto essere lì. La gente potrebbe dire che questo è insolito, ma secondo il mio modesto parere … questo è SOLO IL TIPO Jackie avrebbe davvero dovuto tentare in maniera più seria. Non è un cattivo attore, e un film del genere gli avrebbe dato abbastanza possibilità di esibire il suo talento che il pubblico non ha visto abbastanza. <br/> <br/> Recentemente Chan ha detto che gli piacerebbe concentrarsi film non d'azione, film che hanno più 'recitazione' in sé che solo azione. Penso che film come Crime Story lo avrebbero reso ancora più popolare! È un peccato che nessuno abbia raccomandato / menzionato su questo e mi ci è voluto così tanto tempo per raggiungere questo, ma sono contento di averlo finalmente visto. Def vale la pena fare tesoro! Non conosco lo sfondo di questo, ma sembrava basato su una storia vera e, in quanto tale, non c'era molto spazio per la stuntwork slapstick di Jackie Chan. Non che non ci siano acrobazie in Crime Story, ma mancano semplicemente gli elementi "fantasiosi" di film come "Dragons Forever" o "Police Story". <br/> <br/> Tuttavia, questo è un buon film, se non altro per vedere un lato diverso di Jackie Chan in un ruolo serio come un poliziotto infestato senza il fantastico gioco di gambe in alcuni dei suoi altri film. Sono un grande fan di Jackie Chan da due anni e ho 25 film con lui. Questo film ha avuto scene d'azione di coppia che erano fantastiche da guardare. Ma se vuoi vedere molte cose di arti marziali questo film ha solo una scena con il resto del combattimento è azione di pistola e una bella trovata alla fine del film. La gente evita la versione americana …… se ce n'è una! La versione HK è molto meglio. Jackie Chan ha un ruolo molto diverso in questo film. Penso che sia molto meglio di quello che interpreta in Heart of the Dragon (1985) e New Police Story (2004). <br/> <br/> Non MOLTO azione ma la storia è gr8 a mio avviso. Mi piace verso la fine, dove Jackie pensa di essere così vicino a trovare il nascondiglio delle gang, solo per rendersi conto che ci sta dentro !!!! OH MIO DIO!! La musica e la tensione quando lo scopre, i suoi occhi si spalancano e Ur si siede lì a pensare 'CACCIARE! Vai là fuori Jackie, e poi c la sequenza di combattimento in arrivo 'CLASSE !!!!! Sfortunatamente, niente bloopers in questo 8 (il che è un peccato, ma di nuovo va bene, perché non sarebbe una buona idea avere outway in cui le persone commettano errori e ridere come questo film è una storia oscura e vera di un l'uomo benestante viene rapito! La curiosità ha commesso un errore! Qualcosa su Eddie Chan che non ha una relazione - penso che abbiano frainteso (o probabilmente io! LOL) ci sono state scene tagliate dove JAckie parla con l'infermiera mentre gioca a tennis e poi prende gli ovuli per eliminare la sua frustrazione, e alla fine Jackie dà fiori all'infermiera, parla da solo allo specchio e esce con l'infermiera! Anche se non c'è un rapporto serio, c'erano quelle scene per costruirlo, ma ovviamente tagliati per delle buone ragioni! Se sei un fan sfegatato di Jackie Chan, come me, puoi ottenere questo film! Se sei nuovo … forse questo non è il tipo di film per cominciare (prova Poliziesca) il film è un Jackie Chan diverso, quindi non sarai abituato a lui rispetto agli altri film ! Il mio voto 10/10 per recitare n emozionanti build up! Tutti insieme - 7.5 / 10 A DEVE VEDERE! Questo film d'azione, uno serio di Chan (e alcuni dei suoi primi veicoli erano anche abbastanza seri nella loro materia) supera alcuni ostacoli, e finisce … nonostante le sue numerose mancanze..per essere un po 'eccitante e divertente. La recitazione è rigida, la sceneggiatura è piuttosto beffarda e il sovra-doppiaggio confina con l'atroce, ma il film riesce a superare queste cose con acrobazie davvero spettacolari ed effetti speciali. Potrei guardarlo di nuovo solo per studiarne gli effetti, e so che alcuni degli stunt-people hanno dovuto fare un po 'di dolore realizzando cadute dall'alto su quelli che sembrano pavimenti di cemento. E 'stato piuttosto impressionante. Chan è un po 'frenato nella sua presentazione di arti marziali, preferendo darci solo la quantità di azione necessaria per vederlo attraverso le sue tribolazioni, e quella risposta misurata si aggiunge alla realtà del film. Non è un grande film, ma può reggere il confronto con alcuni dei film prodotti qui negli Stati Uniti in termini di valori di produzione. Un orologio utile. Non altamente raccomandato, ma un orologio divertente per coloro che sarebbero interessati.
Estohelyc replied
372 weeks ago