Come ex membro dell'esercito australiano, sento che questo film è uno dei peggiori, se non il peggior film che abbia mai visto. Il mio primo pensiero nella scena di apertura, & quot; Un atterraggio diurno opposto ????? Che cosa …. & quot; (in realtà una piccola forza non atterrerebbe mai nel mezzo di una spiaggia con gonfiabili, opposti o no). Quindi aggiungere ancora più insulto, i lunghi capelli fluenti e senza freni su un "U.S. Procuratore & quot; completo di rossetto lucido, entrambi i reati addebitabili, mi chiedo chi sia & quot; l'advisor & quot; era e avendo servito al fianco dei membri dell'esercito di Phillipino i commenti fatti erano molto offensivi e non solo per le donne. La trama ha avuto un potenziale, ma la mancanza di credibilità e di scarsa recitazione lo ha ucciso nei primi minuti. Ho trovato questo film come un insulto all'intelligenza anche del più ingenuo frequentatore di film e ti raccomando che se senti di doverlo guardare, allora fallo ad alta velocità, il & quot; keystone cops & quot; sentirsi così creato almeno merita una risata. Infine, la sinossi sul retro è davvero fuorviante e dire che questo è nella stessa lega di grandi epici come "Salvate il soldato Ryan"; e & quot; Dietro le linee nemiche & quot; è un insulto diretto al cast e alla troupe di questi, e io per primo sono stupito che la Sony abbia persino messo il suo nome, tutto ciò che ha visto questa bile dovrebbe iniziare un'azione collettiva contro tutti i soggetti coinvolti nella produzione. questo è stato probabilmente uno dei peggiori film di guerra che ho visto da molto tempo. sin dall'inizio ha avuto la sensazione di voler essere un "salvataggio privato" & quot; tipo film, ma a mio parere, non è mai passato davanti a una rievocazione di uno di quei giochi per computer da commando di guerra. la pessima recitazione e gli errori di continuità in tutto il film hanno reso molto chiaro che non stavano provando molto a produrre un film di qualità. è stato difficile guardare questi ragazzi recitare le loro battute invece di recitare. sono stato tentato di spegnerlo, sfortunatamente l'ho finito e non tornerò mai indietro per quei 90 minuti della mia vita! quindi, fai un favore a te stesso e vai in affitto risparmiando ryan privato, lacrime di sole, o praticamente qualsiasi altro film di guerra al posto di questo. Puoi ringraziarmi più tardi. Ad un certo punto del film, dove il capitano catturato viene torturato, quando elettrizzano lei e altre persone la stringono, il capitano sente lo shock e le altre persone non si sentono affatto. Anche uno studente di prima elementare saprebbe anche che se qualcuno è in possesso di un'altra persona e se l'altra persona sente lo shock, allora la prima persona sentirà anche lo shock. Per dirla in modo semplice & quot; A Bullshit movie & quot ;. Agire molto male, basso budget, pazza direzione e nessun uso del cervello. I ribelli saltano di fronte ai marines senza pensare che se sono in grado di uccidere una persona da quel punto, possono uccidere di più ma sembra che il regista pensi che i ribelli non abbiano cervello e non usino alcuna tattica, quindi sta facendo un enorme errore. Penso che il regista di questo film dovrebbe andare a formare i marines. Potrebbero vincere la "guerra per il petrolio e Israele più sicuro"; quot; : D Non è un brutto film nel complesso, ma manca di alcuni effetti speciali per rinforzarlo, The Plot è a volte un po 'debole, E non riesco a pensare che il team di produzione possa aver lavorato nella A-Team (Una volta che hai visto il film voi capirete). Ho visto meglio ma è ancora divertente e se ti piacciono i film di guerra moderni ti piacerà. Dei nuovi film di guerra, questo non è tanto duro quanto & quot; Jarhead & quot ;. Come afferma un altro recensore, sembra un po 'troppo basso, ma ciò non toglie nulla al fatto che valga la pena di essere osservato. La mancanza di addestramento da parte dei supervisori militari mostra una particolare rilevanza per la gestione delle armi utilizzate dagli attori ( chiunque abbia servito nell'esercito saprà che è un peccato capitale seppellire il muso di un fucile nella polvere e che le vere armi effettivamente espellono i proiettili mentre sparano). Il mio consiglio è di non cogliere buchi nel film come faccio io o forse deluso Uno dei pochi film che ho noleggiato e che non ho effettivamente guardato fino alla fine, non potevo. Questo film è uno dei peggiori che abbia visto da molto tempo, non ci sono effetti speciali, nessuna trama, zero abilità recitative. La mancanza di un consigliere militare, seppur palesemente ovvio dal primissimo fotogramma della primissima scena, quando il plotone dei marines solca le loro barche sulla riva in pieno giorno. Quindi corri attraverso la spiaggia in una marmaglia insensata. Da lì le cose vanno di male in peggio, il povero repertorio di elicotteri di archivio giuntato con colpi ancora peggiori dall'interno dell'abitacolo. A titolo di esempio, uno sparo usa un tipo di elicottero (Westland), quindi lo sparo successivo vede due elicotteri totalmente diversi! (Huey) A cosa stavano pensando. Il tutto è un fallimento totale, non è nemmeno divertente come un film d'azione senza cervello. Per chiunque stia pensando di guardare questo film, non perdere tempo. Mi sento sporco dandogli anche 1/10.
Estohelyc replied
372 weeks ago