Estohelyc replied

372 weeks ago

Injustice: Gods Among Us > DOWNLOAD

Show Spoiler

Essendo un grande fan dei giochi di combattimento di Tekken, sono sempre diffidente nei confronti di altri giochi di combattimento, ma come fan dei super eroi, ho semplicemente dovuto dare una possibilità a questo gioco. Quello con cui ho avuto a che fare è stato un gioco divertente con controlli abbastanza semplici da affrontare, ma c'è spazio per imparare a usare le mosse di ogni personaggio con effetti incredibili. <br/> <br/> Il gioco ha una modalità storia è molto superiore alla maggior parte dei giochi di combattimento e al livello di dettaglio che è stato assegnato alla STAR le missioni dei laboratori rendono il contenuto di 1 giocatore molto più a lungo senza sembrare troppo duro. Sono stato anche contento che lo studio non rendesse superman e batman la scelta immediata che avrebbero potuto essere la coppia famosa, gli altri personaggi sono tutti molto competitivi per l'uso a 2 giocatori. <br/> <br/> Se il tuo preferito il personaggio non è uno dei 24 giocabili, puoi quasi garantire che avranno un cameo nel gioco da qualche parte, e con contenuti scaricabili lungo il percorso, la longevità del gioco sarà aumentata. <br/> <br/> Consiglierei questo gioco a tutti i fan dei giochi di combattimento e / o dei personaggi dei fumetti DC, e spero che questo diventi un franchise di giochi, non solo uno di questi. Nota per Disney: crea un gioco come questo per i personaggi Marvel, ci sono molti soldi da fare!
Mi piace il gioco Injustice: Gods Among Us, in particolare con i dettagli del gioco e con i personaggi che avevano in esso. Ad esempio, adoro Death-stroke, è uno dei miei personaggi preferiti di DC. Vorrei che questo gioco avesse Red Hood / Jason Todd, l'avrei adorato. Penso che il gioco avrebbe dovuto avere una modalità storia in cui alcuni eroi e i cattivi dovevano collaborare per sbloccare tutti questi personaggi. Non sono un vero fan dei giochi con controlli di gioco arcade e mashing dei pulsanti. Se il gioco è stato creato con altri personaggi, mi piacerebbe molto di più. Posso davvero apprezzare il fatto che il gioco abbia un dettaglio molto interessante nei personaggi che hanno progettato e negli attacchi e nelle mosse finali. Anche se questo gioco aveva personaggi molto interessanti, penso che sarebbe stato più divertente dover sbloccare personaggi nel gioco con una modalità storia.
Ingiustizia: Gods Among Us è come Mortal Kombat ma con DC Characters. I NetherRealm Studios progettano il gioco e offrono davvero un eccellente gioco di combattimento. <br/> <br/> Anche se alcuni dei giochi non lo renderanno un gioco perfetto, è comunque molto divertente e vorresti giocare la modalità storia per ottenere più di una sensazione per ciò che la trama è per il gioco e si può anche giocare la modalità single player per ottenere una migliore sensazione per i personaggi dei fumetti DC in quanto sono legati alla trama del gioco. <br / > <br/> Voglio dire quando raccolgo questo gioco non mi aspettavo molto, ma quando gioco sono contento di aggiungere il gioco alla mia collezione perché è uno di quei giochi che vorrete giocare. br /> <br/> La grafica del gioco è sorprendente, i personaggi sembrano come dovrebbero, è come hanno fatto il motion capture per il gioco per dargli un aspetto più realistico del gioco e anche gli sfondi sono fantastici, con ogni livello che offre di più il gioco. <br/> <br/> Il doppiaggio è molto ben fatto con un cast eccellente di leggende DC e nuovi arrivati ​​per consentire una base uguale per il gam e. Nella modalità storia puoi apprezzare la storia insieme al fatto che il gioco è stato scritto dai veterani di DC che mostrano che il gioco è stato realizzato per i fan dei fumetti di DC. <br/> <br/> La selezione dei personaggi è molto buona a piacere tutti i fan. I personaggi che puoi giocare sono Batman, Superman, The Joker, Harley Quinn, Nightwing, Aquaman, Ares, Bane, Catwoman, Black Adam, Cyborg, Deathstroke, Green Arrow, Green Lantern, Hawkgirl, Raven, Lex Luthor, Killer Frost , The Flash e molto altro. <br/> <br/> I controlli richiedono tempo per entrare, ma una volta fatto ti divertirai molto a giocare a questo gioco. <br/> <br/> Il gioco gioca è dove il gioco brilla e hai un buon elenco di personaggi che permetti a te e ai tuoi amici di combattere. <br/> <br/> Ingiustizia generale: Gods Among Us è uno dei migliori giochi di combattimento in circolazione e se lo trovi Ti suggerisco di prenderlo. <br/> <br/> Con una grafica fantastica, una buona giocabilità e una modalità storia che ti interessa, sarai felice di avere questo gioco nella tua collezione che do Injustice: Gods Among Us a 9 out di 10
Questo gioco è stato fantastico ma … alcuni dei personaggi del gioco erano OP ei controlli erano difficili da abituare.Se ti piace Soul Calibur ti piacerà questo gioco. Noe ci sono alcuni problemi minori su questo gioco come se si congelasse sulla mia XBOX 360 da 250 GB e mi facesse riavviare la mia intera XBOX. Altrimenti questo è stato un gioco davvero fantastico. Nell'app store questo gioco è molto inferiore ai 4 secondi. Personalmente mi piace su IOS. Quindi, nel complesso, mi è piaciuto molto questo gioco, ma con alcuni problemi minori ho dovuto dargli 9 su 10 .. per problemi di lag e Xbox. Spero davvero che aggiustino questo. Questo gioco vale i soldi che spendi, ma se ti piacciono le origini batman dell'arca del batman come 18 su 10, l'ho detto 18 su 10 del miglior gioco di sempre … ma questo è un argomento completamente diverso
L'ingiustizia è per DC quello che Marvel vs Capcom è per Marvel..un buon gioco di combattimento avvincente con una storia profonda e tonnellate di giochi extra. L'online è OK, ma nell'edizione speciale puoi giocare a più di una dozzina di supereroi e super criminali del vasto universo di DC.Più combatti, ottieni XP e aumenti di livello il tuo profilo, anche se non otterrai alcuna forza con i combattenti. Alcuni combattenti sono facili da gestire mentre altri sono difficili da controllare. Consiglio vivamente di ottenere la versione PS4 poiché si ottiene il pacchetto completo al prezzo di uno.

In an alternate world Superman has not only mistakenly killed his wife Lois Lane and their unborn son, but destroyed Metropolis with a nuclear bomb. When it was discovered by Superman that Batman&#39;
3a43a2fb81
Capitan Harlock: L'Arcadia della mia giovinezza download di film interi in hdIl papa di Greenwich Village scaricare filmSecrets of Deception full movie in italian free download mp4download The Boy and the Beastfree download -Star Fox 64 full movie online freeCops and Robbers scaricare filmIllicit Behavior film completo in italiano download gratuito hd 1080pClutch Cargo full movie in italian 720p downloadTime Traveller full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.